Quanto può essere efficace un prodotto così innocuo?

Quanto può essere efficace un prodotto così innocuo?

Bambi con un fucile o Mike Tyson con un tenero pulcino in mano. Innocuità e forza sono agli antipodi e mentalmente tendiamo a tenere questi due universi separati. Nel nostro inconscio siamo convinti che l’innocuità non possa coesistere con l’efficacia e viceversa. E la pubblicità non fa altro che influenzarci in questa convinzione: “L’efficacia del prodotto è ancora più efficace del più efficace di tutti i prodotti mai concepiti…” Persino un cucciolo di Labrador potrebbe imparare un sacco dall’innocuità che vediamo nelle pubblicità.

Questi condizionamenti imposti ai nostri sensi sono la prima sfida per nuud. Perché nuud è super innocuo: è un deodorante vegano, senza alluminio, parabeni, propellenti, con dieci ingredienti naturali, riciclabile e super concentrato. Però nuud è ANCHE super efficace. Ecco una piccola selezione delle fantastiche recensioni sulla nostra pagina Facebook:

[RECENSIONI]

Per fortuna le prove non ci mancano: chi prova nuud vuole raccontare a tutti questa incredibile scoperta!

[RECENSIONI] 

Grazie amici di nuud! Essere puri e al contempo forti è una cosa molto nuud! Se nuud fosse solo puro ma non efficace, i nostri amici sarebbero ritornati ai vecchi deodoranti spray e alle loro conseguenze nefaste. E tanti saluti al sogno di un deodorante non dannoso, al servizio della Terra e dei suoi abitanti! 

[RECENSIONI]

Ecco perché l’efficacia di nuud è la nostra priorità e perché parliamo anche di innocuità. Ma c’è un solo modo per misurare l’efficacia di nuud: prima di credere, bisogna provare.

Quindi, cosa aspetti? Prova la forza di nuud qui. E quando nuud ti conquisterà (e ti assicuriamo che ti conquisterà), potrai diffondere anche tu il verbo di nuud. In fin dei conti, chi l’ha detto che purezza e forza non possono coesistere?

Diffondi l’amore!

❤️

Team nuud


Altre storie