Ma come è possibile creare un deodorante più efficace e ancora meno dannoso di quelli già sul mercato?
Semplice ma geniale: nuud contiene micro argento, un elemento molto efficace nel neutralizzare i batteri che sono la causa dell’odore sgradevole del sudore.
A differenza degli altri deodoranti, nuud non contiene sali (di alluminio) che ostruiscono i pori o irritano la cute. Al contrario, nuud permette alle ascelle di respirare liberamente, mentre la tua pelle traspira senza rilasciare cattivi odori. Con un’efficacia che dura più giorni!
Come più giorni?! Ebbene sì. Grazie agli altri nove ingredienti puri e naturali contenuti in nuud, il micro argento rimane a lungo sulle ascelle.
Non serve riapplicare nuud ogni giorno, perché l’effetto dura anche se sudi un sacco, corri, nuoti oppure ti fai una doccia, grazie agli oli che resistono all’acqua e al sudore. Ovviamente se strofini troppo forte, rischi di rimuoverlo; in tal caso basterà una singola applicazione per tornare freschi come una rosa per più giorni.
E molte delle persone che si sono innamorate di nuud ci hanno detto che funziona bene anche in altri punti dove il nostro corpo tende a produrre cattivi odori.
Poiché nuud rivitalizza il sistema batterico, a volte serve un po’ di tempo prima che inizi a dare i suoi effetti al 100%. Tuttavia, tutti sono d’accordo su una cosa: più si usa nuud, più la sua azione diventa efficace. In media, basta applicare nuud una volta ogni tre giorni e i più fortunati lo applicano solo una volta a settimana.
Non sai come ordinare questo nuovo e magico antiodorante?
Basta cliccare su questo link e riceverai il tubetto di bioplastica prodotta da canna da zucchero in una confezione di cartone biodegradabile, direttamente a casa e a emissioni zero. A qualsiasi indirizzo.