Il vantaggio di un deodorante inodore

Il vantaggio di un deodorante inodore

Non c’è nulla di più attraente di te. 

 Non il corpo perfetto che si erge dal mare, non gli occhi sensuali che ti fissano intensamente e nemmeno il sorriso solare che si perde in una chioma selvaggia di capelli ricci. Non sei più attraente quando assomigli ai modelli di una qualsiasi pubblicità di deodoranti. Sei più attraente quando profumi di TE.

Madre Natura non ti ha voluto avvolto da una fragranza di lime o coperto da una nuvola di invincibilità. Ha pensato che fosse meglio darti una buona dose di feromoni, sostanze che creano un odore unico, il solo odore perfetto per te, il solo odore veramente tuo.

Perché in fin dei conti è una fragranza importante, da cui dipende tutto il tuo futuro. Vari studi dimostrano che sono proprio i feromoni a determinare chi viene percepito come attraente, non solo a livello di amicizie, ma anche di partner. Addirittura, sembra che l’odore del partner ideale possa essere percepito a distanza di molti chilometri.

I deodoranti delle pubblicità

Quindi è un peccato utilizzare tutti quei deodoranti che nelle pubblicità promettono amore e fascino, quando in realtà fanno esattamente l’opposto. Perché finiamo per avere tutti lo stesso profumo e il tuo vero odore si perde dietro una nuvola di lime e invincibilità. Infatti il 99% dei deodoranti non fa altro che aggiungere una fragranza intensa. È come se cercassero di aiutarti, nascondendo l’odore sgradevole del sudore. Perché tutti vogliamo avere il nostro odore naturale, senza che questo diventi sgradevole.

Ed è proprio qui la grande forza di nuud. Perché nuud è un deodorante inodore che esalta il tuo odore naturale e i tuoi feromoni e che rimane a lungo anche se sudi. Nessun cattivo odore. Solo te.

E oltre a essere inodore, nuud ti permette di vivere senza pensieri. Perché non è dannoso, ha un’efficacia fino a sette giorni e la sua azione dura anche quando fai sport, ti fai la doccia, lavori o te ne stai comodamente in panciolle sul divano.

Quindi cosa aspetti? Scegli nuud, il deodorante che ti permette di stare senza pensieri e aiuta a rendere il mondo un posto più personale, ascella dopo ascella.

Buona giornata!

X


Altre storie