Per il bene del pianeta e di tutti gli esseri viventi, ti conviene smettere subito.
Ci sono molte conseguenze negative che derivano dall’uso dei deodoranti.
Innanzitutto, non sono molto efficaci. Dopo un paio d’ore anche i deodoranti più intensi creano un odore di cane bagnato e fiori marci.
In secondo luogo ostruiscono i pori della pelle (e tanti saluti al controllo della temperatura corporea) e irritano la cute.
Senza contare che contengono sostanze non proprio naturali come alluminio, parabeni, profumi sintetici, propellenti, alcol e petrolati. E tutte queste schifezze devono essere estratte, raffinate, processate e prodotte.
Poi il packaging: bombolette, roll-on, tappi, involucri, confezioni di cartone, etichette… solo per citare alcuni tra i colpevoli del cambiamento climatico. Infine, menzione speciale agli aloni di sudore giallognoli o alle strisce bianche che si formano sui tuoi vestiti preferiti. Insomma, i deodoranti non sono proprio il massimo. Quindi? Quindi basta con i deodoranti. E inizia a utilizzare nuud ❤️
nuud risolve tutti i problemi dei normali deodoranti. Innanzitutto è una crema naturale che ha una capacità unica di combattere i cattivi odori e ti permette di sudare in maniera naturale e sana.
Ma non solo. nuud è super concentrato: basta un goccio e le ascelle restano fresche in media per tre giorni. Quindi meno materie prime, meno produzione e meno distribuzione.
nuud è anche vegano e contiene soltanto dieci ingredienti, tutti naturali. Inoltre è confezionato in un tubetto prodotto da canna da zucchero e spedito a emissioni zero in una confezione realizzata in cartone 100% biodegradabile.
E non finisce qui! nuud non contiene neppure sali: addio antiestetici aloni gialli e irritazioni cutanee ;-)
Quindi, amiche e amici, basta deodoranti! È il momento di passare a nuud!
X