500.000 ascelle stanno cambiando il mondo

500.000 ascelle stanno cambiando il mondo

Mezzo milione! Ne siamo super orgogliosi! Mezzo milione di ascelle, fresche come un ghiacciolo alla menta piperita. Quando ci siamo lanciati in questa avventura, volevamo cambiare in meglio il settore dei deodoranti e la vita di chi li usa. E perché no, rendere il mondo un posto più bello.

 

Ma la domanda era: ce la faremo? È risaputo, le ascelle sono molto esigenti e se usi un prodotto scadente, rischi di infastidirle. E se sono infastidite, te lo dicono subito: prurito, irritazione o, ancora peggio, un odore decisamente sgradevole. Magari fai del tuo meglio, utilizzi prodotti rispettosi dell’ambiente, ma niente. Basta il minimo errore, e le ascelle ti segnalano subito che non sono contente. In fondo, non hanno tutti i torti. Certo, vogliamo tutti salvare il pianeta, però senza puzzare come un paio di calzini dopo una partita di calcio.

 

Quindi siamo felicissimi che 500.000 ascelle si siano unite alla nostra avventura, perché sono la prova che è possibile. È possibile avere ascelle fresche senza utilizzare spray, sostanze chimiche, sali (di alluminio) o petrolati. Bastano i nostri dieci fantastici ingredienti, naturali e vegani.

 

Ed è anche straordinario vedere i nostri clienti entusiasti dei tubetti riciclabili in bioplastica prodotta da canna da zucchero, perché significa meno produzione, meno packaging e meno trasporto. Piano piano la nostra rivoluzione nei deodoranti inizia a fare la differenza.

 

I nostri ringraziamenti vanno naturalmente alle impavide ascelle che hanno provato nuud per prime, a quelle che ci hanno dato una miriade di consigli utili e a quelle che hanno raccontato quanto si trovano bene con nuud e hanno riempito i feed sui nostri social di commenti positivi.

 

Insieme abbiamo creato a qualcosa di fantastico. Facciamola finita con le conseguenze negative dei deodoranti classici.

 

Ascella dopo ascella, fino ad arrivare a un milione.

 

Buona giornata!

 

x

 

nuud

Torna al blog