domande frequenti
Perché avete cambiato la formula di nuud?
Tutti noi a un certo punto ci chiediamo se possiamo fare di più non solo per noi stessi, ma anche per le persone che ci circondano. Ebbene, questo momento è arrivato anche per noi di nuud. Abbiamo deciso di rianalizzare la nostra vecchia formula, l’abbiamo rivoltata come un calzino e siamo riusciti a migliorarla.
Adesso nuud è più leggero, più facile da applicare e più traspirante. Insomma, è meglio! Meno oleoso, ma sempre incredibilmente efficace. Questa nuova versione viene assorbita dalla cute ancora più velocemente e ti donerà un pieno di freschezza a tempo di record. Un nuovo capitolo si apre nuud e per le ascelle di tutto il mondo.
Quali cambiamenti avete apportato alla formula del vostro deodorante vegano?
La nuova formula contiene due super ingredienti in più: lo squalano, estratto dalle olive, e l’olio di riso, che permettono alla cute di assorbire più rapidamente la crema, ne riducono l’oleosità e nutrono la pelle. Sono due ingredienti fantastici, che renderanno le ascelle ancora più fresche e felici.
Ultimo ma non ultimo: pur essendo più delicata, la nuova formula è rispettosa dell’ambiente esattamente come il vecchio nuud.
Quali sono i benefici della nuova formula rispetto alla precedente?
La nuova formula è nata in risposta ai rari casi di ostruzione dei pori o dei follicoli piliferi che ci sono stati segnalati. La minore oleosità migliora l’esperienza di utilizzo di nuud e garantisce la stessa efficacia nel controllare l’odore.
Cosa devo fare se la pelle diventa irritata?
Ognuno di noi è diverso e può reagire in maniera differente ai vari componenti di nuud. Se la pelle diventa irritata in seguito all’applicazione della nostra crema deodorante, consigliamo di interromperne l’utilizzo.
Ci sono istruzioni di utilizzo o precauzioni particolari da prendere quando si applica la nuova formula?
Anche se abbiamo cambiato la formula, la frequenza e le modalità di applicazione sono rimaste le stesse. Basta applicare
- una goccia di nuud per ogni ascella,
- una volta ogni due giorni
Non applicare nuud subito dopo la depilazione, e, in generale, non applicare nessun tipo di deodorante (spray, crema o roll on) sulla cute danneggiata: lascia alle ascelle il tempo di riposare.
In caso di reazione cutanea, consigliamo di interrompere l’applicazione di nuud fino al ripristino della normale condizione della pelle.
La nuova formula di nuud è più leggera e si applica più facilmente; quindi, per non far uscire una quantità eccessiva di crema, basterà premere delicatamente il tubetto.
Ci saranno cambiamenti anche alle confezioni di nuud?
Per il momento non abbiamo previsto modifiche alle confezioni di nuud, ma in caso contrario ti faremo sapere a tempo debito. Cambierà però il codice a barre e aggiungeremo un’etichetta che indicherà chiaramente le confezioni con la nuova formula di nuud.
La vecchia formula sarà disponibile ai clienti che vorranno continuare a utilizzarla?
Attualmente il nostro obiettivo è che tutti i clienti siano soddisfatti con la nuova formula, che è stata sviluppata sulla base dei feedback che abbiamo ricevuto.
Perché la nuova formula non è ancora disponibile in Francia, Spagna e Portogallo?
La nuova formula ha superato i test di sicurezza obbligatori nei Paesi Bassi ed è conforme alle normative europee sui prodotti; pertanto, può essere commercializzata nella maggior parte dei paesi dell’Unione Europea. Tuttavia in alcuni paesi, come Spagna e Francia, è necessario sottoporre la nuova formula di nuud a ulteriori test, che richiederanno del tempo e che ne posticiperanno il lancio su questi mercati.
Sono state condotte analisi sulla sicurezza della nuova formula?
Sì, le analisi sulla sicurezza della nuova formula sono state effettuate e hanno dato esito positivo. Siamo felici di mostrarne le conclusioni: per maggiori informazioni, puoi scriverci direttamente a info@nuud.care.